Alloggi economici a Budapest

Diverse sono le possibilità per chi vuole trovare un alloggio economico a Budapest in centro. Il prezzo dipende molto anche dalle capacità di adattamento e dalla zona in cui si vuole andare ad alloggiare. Eccovi alcune possibilità proposte da Sfumature di Budapest:

AIRBNB

E’ un sito specializzato nel trovare la soluzione adatta a voi. Potete trovare appartamenti o camere singole in affitto un po’ ovunque a Budapest. Ovviamente anche i prezzi variano molto. Il sito è molto attendibile. Vi raccomandiamo di leggere bene le recensioni precedenti prima di affittare un appartamento/camera.

Se non siete ancora iscritti al portale di Airbnb, che possiede alloggi in tutto il mondo, contattateci, vi possiamo fornire un buono sconto di 33 euro per la vostra prima prenotazione!!

Questo il sito: www.airbnb.it

belo-1200x630-a0d52af6aba9463c82017da13912f19f.png

 

APPARTAMENTI IN CENTRO

Appartamenti che soddisfano i vostri gusti, belli, in centro o nelle zone più residenziali, direttamente dal proprietario senza quindi pagare intermediari. Possibilità di effettuare la prenotazione e il servizio anche in lingua italiana. Qui il link per conoscere le varie offerte: Go2flats.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...