Free tour a Budapest in italiano

Il Free tour a Budapest dura circa 2 ore e si svolge a piedi. Permette di conoscere i principali monumenti e di avere un’introduzione sulla storia e la cultura del paese. Il Free tour è un’ottima occasione per avere un primo approccio sulla città di Budapest.  

Il Free tour è un tour libero, non c’è un prezzo prestabilito, tuttavia se vi siete divertiti e ritenete positivo il lavoro e la preparazione della guida al termine del tour potete lasciare un contributo, a vostra discrezione.

La partenza di un Free tour a Budapest
La partenza di un Free tour a Budapest

Per partecipare a un Free tour potete presentarvi direttamente al punto d’incontro. Vi consigliamo però di registrarvi prima per non rischiare di trovare il gruppo tutto esaurito (può capitare nei periodi di alta stagione). Per registrarsi basta cliccare qui!

I Free tour di Sfumature di Budapest partono dalla scalinata della Chiesa Luterana (la Chiesa bianca senza campanile) in piazza Deak Ferenc nei pressi dell’uscita della metropolitana (qui fermano le Metro 1-2-3). Qui il punto esatto su Google Maps: clicca.

Piazza Deak
La Chiesa luterana di fronte la quale partono i tour

IL PERCORSO:

Partiremo dalla piazza Deak Ferenc ed arriveremo fino al lungo Danubio dove potremmo ammirare il Ponte delle Catene ed una invidiabile vista della collina di Buda. Ci dirigeremo verso la Basilica di Santo Stefano, mentre durante il percorso avremo modo di conoscere la storia e la cultura ungherese. Ammireremo il Parlamento e ne scopriremo i dettagli più importanti. La passeggiata, nei giorni feriali, terminerà al piccolo Mercato coperto del V distretto.

Qui trovate il calendario dei nostri PROSSIMI TOUR: clicca qui!

Le opinioni di chi ha già partecipato al Free tour: vai su Tripadvisor!

IMPORTANTE: Tutti i nostri tour partono dalla Piazza Deak (fermata metro gialla-rossa-blu) di fronte alla chiesa senza campanile. Qui le indicazioni su google.maps. Qui sotto le indicazioni per arrivare:

info su come raggiungere il punto d'incontro
info su come raggiungere il punto d’incontro

Vuoi avere maggiori informazioni? Scrivici a sfumaturedibudapest@gmail.com

Foto in copertina: PB photo Blog

Un commento

Rispondi